
Ogni casa e ogni azienda soffre di tubi intasati e avere gli strumenti giusti aiuterà a risolvere il problema in modo rapido ed efficiente. Gli ugelli possono essere trovati in molti modelli ed è consigliabile conoscere le caratteristiche di ciascun modello.
Lavoriamo su ugelli di qualità che migliorano la pulizia, rendendo il servizio svolto più redditizio. Si risparmia anche carburante, aumentando la durata dei dispositivi.
Quando questi strumenti di sblocco sono progettati, fabbricati e venduti nella stessa azienda, è un segno di fiducia. Forniranno una garanzia assoluta e offriranno qualità nell’uso. Dopo questa produzione, c’è una noiosa analisi di quali siano le forme più appropriate per ottenere risultati professionali e un follow-up durante la produzione per garantire che siano di fascia alta con cui lavorare.
Il catalogo comprende una varietà di modelli affinché il professionista possa scegliere quello più adatto per ogni occasione. Proprio come non esistono due tubi uguali, non si troveranno due ugelli uguali. Abbiamo sempre una consulenza personalizzata per insegnare le caratteristiche di ogni tipologia di prodotto. La dimensione, la forma, il peso e anche il tipo di getto che ogni prodotto emette è diverso, perché cambia il campo d’azione su cui verrà lavorato per la pulizia e varia anche la disintasamento.
Ogni ugello è progettato per rispondere a esigenze specifiche, garantendo un’ottima performance. Le variazioni nelle caratteristiche tecniche permettono di affrontare sfide diverse con efficienza e precisione.
Tipi di ugelli
Progettati e realizzati da noi stessi, potete trovare:
– Ugelli di uso generale: utilizzati nella pulizia disintasante domestica.
– Ugelli ad alta efficienza: per tubi di diametro maggiore. Contengono un getto interno guidato con diversi angoli di azione.
– Ugelli a trascinamento: per lavorare in tubazioni con sabbia, iodio ed altri impedimenti. Sono caratterizzati dall’avere una maggiore portata d’acqua e una maggiore pressione.
– Ugelli rotanti a catena: utilizzati per avviare e tagliare elementi annegati nel tubo.
Con la scelta adeguata degli ugelli è possibile risolvere qualsiasi problema di disintasamento.